Come comprare

  • Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l'immagine ampliata con i dettagli, il retro dell'articolo, la composizione, la descrizione.
  • Solo dopo aver selezionato la taglia e/o il  colore apparirà il tasto ACQUISTA
  • Clicca su " AGGIUNGI AL CARRELLO" e continua lo shopping se intendi acquistare altri prodotti oppure procedi al checkout.
    A questo punto inserisci la destinazione, nell'apposito riquadro, per ottenere una stima dei costi di spedizione.
    Se hai ricevuto un Codice Sconto potrai inserirlo nell'apposita area.
    Per portare a termine l' ordine potrai registrarti o svolgere la transazione come ospite.
  • Scegli un metodo di pagamento: Carta di credito / Paypal
  • Se hai scelto Carte di credito o Paypal, sarai reindirizzato sul sito Paypal per effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito accettata oppure tramite il proprio conto Paypal
  • I nostri capi sono quotidianamente sanificati, con prodotti specifici ai tessuti.
  • Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell'ordine arrivato al nostro sistema
  • Riceverai successivamente una nuova mail con l'ordine preso in carico dal corrire gls.it, inviandoti la tracciabilità alla tua mail inserita durante l'inserimento dei dati nel tuo ordine. Potrai seguire la tracciabilità tu stessa dal sito gls.it
  • Per la chiusura del pacco impieghiamo dalla 24h ai 3 gg, ci assicuriamo minuziosamente che il capo sia in perfetta condizione, sanificato ed imballato.

Cambio merce, ed assistenza clienti

  • Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in magazzino, ci riserveremo il diritto di proporti in alternativa prodotti di pari o superiore valore. Qualora non desideri effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, rimborseremo qualsiasi importo già versato.
  • Se per qualsiasi motivo si volesse rendere uno o più articoli acquistati per un cambio è possibile entro 7 gg dalla ricezione della merce.
    es. ti arriva il martedi, entro e non oltre il martedi successivo deve essere presente in negozio il tuo cambio merce.
  • NON è possibile il Cambio sui prodotti scontati durante le promozioni, e soprattutto durante i Saldi, per i capi indossati ( vale anche se ti scatti una foto, è considerato indossato )
  • Non è possibile il cambio della merce low cost e per quella special price
  • Puoi richiedere cambio merce e/o si può richiedere un buono spesa sul prossimo ordine
  • Si potrà quindi ottenere un cambio della taglia o del modello.
  • Il prodotto verrà controllato: deve avere l’etichetta non staccata, non deve essere stato indossato Nè tanto meno lavato.
  • E' necessario che ci comunichiate la vostra intenzione di cambiare un articolo CONTATTANDOCI via whatsapp 3474098080 aggiornandoci del desiderio di cambio : DOVETE SEMPLICEMENTE RISPEDIRLO ALLA NOSTRA SEDE, al seguente indirizzo: helvetica di iannone carmela via trieste 11/13 mercato san severino  84085 (SA)
  • L’ invio del cambio potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta (vi consigliamo di scegliere sempre un metodo tracciabile, o nel caso di contattarci per chiamare il nostro corriere gls ): la spesa di spedizione in questo caso è a carico vostro, così come il ritiro del cambio. Le spedizioni non sono comunavi le con il costo del prodotto, ma viene intesa come tariffa da saldare anticipatamente a parte per procedere alla chiamata del corriere.
  • Vi ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale o in un imballaggio di egual resistenza, . Per agevolare il nostro lavoro, nel pacco da rendere aggiungete anche un foglio con i vostri dati (Numero Ordine , Nome, Cognome e numero cellulare).
  • Appena riceveremo il vostro pacco, vi contatteremo tramite e-mail o sms per chiedere un nuovo articolo. Vi ricordo che l'invio come già indicato è a spese vostre, lo stesso vale per la ricezione del nuovo articolo, la spedizione è sempre a vostro carico in questo tipo di accordi.