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Cambio merce, rimborsi ed assistenza clienti

  • Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in magazzino, ci riserveremo il diritto di proporti in alternativa prodotti di pari o superiore valore. Qualora non desideri effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, rimborseremo qualsiasi importo già versato.
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  • E' necessario che ci comunichiate la vostra intenzione di cambiare un articolo CONTATTANDOCI via whatsapp 3474098080 aggiornandoci del desiderio di cambio : DOVETE SEMPLICEMENTE RISPEDIRLO ALLA NOSTRA SEDE, al seguente indirizzo: helvetica di iannone carmela via trieste 11/13 mercato san severino  84085 (SA)
  • L’ invio del cambio potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta (vi consigliamo di scegliere sempre un metodo tracciabile, o nel caso di contattarci per chiamare il nostro corriere gls ): la spesa di spedizione in questo caso è a carico vostro.
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